Concorso a cattedra, nuovo indirizzo mail. Come comunicarlo all’USR?

Erica – ho svolto la prova scritta del concorso per le classi A345-346. di recente però ho cambiato indirizzo email, il precedente, che avevo indicato nei documenti, non è più valido né accessibile da parte mia, a causa di un virus. a chi e come posso comunicare il cambio mail ed essere sicuro di ricevere la comunicazione dei risultati della prova? grazie e saluti

Lalla – gent.ma Erica, devi necessariamente comunicare in maniera tempestiva il cambio di indirizzo mail all’USR di riferimento, cioè della regione in cui stai svolgendo il concorso. Alcuni USR hanno indicato on line i referenti per ambito o classe di concorso, per altre invece bisogna prendere contatti direttamente con l’USR e assicurarsi che la comunicazione sia andata a buon fine (io consiglierei di utilizzare la PEC, che ha valore di raccomandata).

Nel bando DDG n. 82 del 24 settembre 2012 è infatti chiaramente indicato all’art. 3 comma 5 lettera i) che si assume "l’impegno di far conoscere tempestivamente le variazioni; l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da mancate o inesatte indicazioni dell’indirizzo mail da parte del concorrente"

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads