Concorso a cattedra: elenco A017 pubblicato due volte

Carmela – Ho partecipato al concorso classe A 017 regione calabria, sul csa calabria sono usciti due elenchi elenco nominativi ammessi alla prova orale in cui era inserito anche il mio nominativo successivamente è stata pubblicata una rettifica dove nell’ elenco non compariva più il mio nome accato ai nominativi non sono riportati il risultato in voto conseguitoè possibile che un atto ufficiale possa essere rettificato? come posso essere tutelata? grazie buona serata

Lalla – gent.ma Carmela, il fatto che il messaggio pubblicato dall’USR Calabria fosse non corretto, era stato prontamente segnalato da Orizzonte Scuola già verso mezzogiorno.

A017

La rettifica purtroppo non ha interessato l’errore da noi segnalato (che andrà comunque rivisto), ma il fatto che l’elenco contenesse anche i nominativi dei candidati non ammessi, che hanno conseguito cioè un voto tra 21 e 27.

Pertanto, è corretto che l’elenco sia ripubblicato. Per avere maggiori informazioni sulla propria prova è possibile richiedere l’accesso agli atti.

Concorso a cattedra, come conoscere la valutazione della prova scritta. Le indicazioni degli USR

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads