Concorso docenti in Abruzzo: accesso agli atti

Massenzio – Ho sostenuto pochi giorni fa le prove pratiche per la classe di concorso A033 e per l’ambito disciplinare A1 e, pur essendo fiducioso nel risultato positivo, non posso fare a meno di temere di non aver ottenuto la valutazione minima di 7.

Ho letto che l’Anief sta preparando un ricorso per far riconoscere la validità della prova pratica a chi raggiungesse la somma minima di 28 punti tra il voto conseguito allo scritto e quello della prova pratica a prescindere dalla valutazione di quest’ultima.

Sarebbe dunque utile conoscere non solo l’esito, ma anche il voto della prova scritta in modo da poter avviare per tempo un possibile (giusto) ricorso in questo senso.

Ho cercato notizie sulla pubblicazione dei voti degli scritti per la regione Abruzzo, ma non ho trovato niente… Della prevista mail di comunicazione dell’esito e del voto della prova scritta non c’è traccia…

Si tratta di un problema comune a tutti i candidati dell’Abruzzo o è solo un problema di ricezione della mia casella di posta elettronica? Sapete indicarmi un modo per ottenere comunque tali informazioni?

Ringrazio anticipatamente

Lalla – gent.mo Massenzio, se supererai la prova pratica, almeno venti giorni prima della prova orale riceverai la mail in cui ti sarà comunicato il voto sia della prova scritta che di quella pratica.

Qualora non dovessi superarla, e vorrai comunque conoscere l’esito, dovrai essere tu a richiedere l’accesso agli atti.

In questo articolo trovi le indicazioni diramate in proposito dall’USR Abruzzo

Concorso a cattedra, moltissime le richieste di accesso agli atti per visionare prova scritta con esito negativo. Le indicazioni degli USR

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads