Concorso: ho superato la prova scritta, chi mi comunicherà il voto e la sede dell’esame orale?

Nicoletta – Gentile Lalla,sono un’insegnate di scuola primaria e ho partecipato al concorso a cattedra per la scuola primaria. Il 22 maggio hanno pubblicato i risultati della prova scritta e ho letto che sono stata ammessa alla prova orale. Vorrei sapere il voto ottenuto e come ci sarà comunicato la data e la sede in cui sostenere la prova orale. Sto provando a chiamare all’USR Campania ma non risponde nessuno. Ti prego rispondi alla mia mail.

Lalla – gent.ma Nicoletta, nel decreto con il quale è stata comunicata l’ammissione alla prova orale, si legge

“Art. 3 – I candidati saranno convocati con comunicazione personale, almeno 20 giorni prima della prova, come previsto dal bando di concorso”

A tal proposito il bando DDG n. 82 del 24 settembre 2012 afferma

“6. I candidati ammessi alla prova orale ne ricevono comunicazione a mezzo di posta elettronica all’indirizzo comunicato nella domanda di partecipazione al concorso , con l’indicazione delle votazioni riportate in ciascuna delle prove di cui agli articoli 7 e 9, della sede, della data e dell’ora di svolgimento della loro prova orale. La mail è trasmessa ai candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenere la prova orale.”

Pertanto, almeno 20 giorni prima rispetto alla prova orale riceverai all’indirizzo mail comunicato nella domanda di partecipazione le info richieste.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads