Numero corsi di perfezionamento valutabili titoli concorso

Gentilissima Redazione,sono un’aspirante docente di ruolo, ho partecipato al concorso a cattedre superando tutte le prove. Mi pongo a questo punto il problema della valutazione dei titoli. All’atto della presentazione dell’istanza ho dichiarato n. 3 diplomi di perfezionamento di 1500 ore e 60 CFU, conseguiti previo superamento di esame finale, coerenti con gli insegnamenti della classe di concorso cui ho partecipato (corrispondenti alla voce A.2.4 della tabella di valutazione). Mi saranno valutati tutti è tre?Ringrazio anticipatamente.

Lalla – la risposta è affermativa se complessivamente, sommando altri titoli eventualmente presentati per il punto A.2 della tabella di valutazione dei titoli, non superi il punteggio massimo di 8.50.

E’ questo infatti il limite posto nel bando di concorso alla valutazione di Ulteriori titoli di abilitazione, altri titoli accademici o di post diploma, lauree e diplomi accademici AFAM, altri titoli professionali.

Non c’è quindi il limite numerico di diplomi di perfezionamento da poter presentare, ma un limite legato ai titoi indicati da A.2.1 ad A.2.17

La tabella di valutazione dei titoli

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads