Contratto per esami I grado stesso numero di ore settimanali del contratto fino al termine delle lezioni

Salve. io ho preso servizio presso la scuola "M.G.Vida" di Cremona il 04/02/2013 per 4 ore settimanali fino al 09/06/2013. La stessa scuola mi inserisce per gli esami di licenzia media dal 10/06/ al 27/06 facendomi lo stesso contratto sempre per 4 ore settimanali. ma da calendario esami faccio più di 4 ore. e giusto secondo voi? Vi ringrazio anticipatamente.

Lalla – sì, è corretto. Il contratto per gli scrutini deve rispettare il numero di ore del contratto originario. Il dubbio non ti sarebbe sorto se ad es. avessi avuto un contratto di 18 ore, e possibilmente nel periodo degli esami ne svolgi di meno. Allo stesso modo è possibile che per gli scrutini non abbia impiegato tutte e 4 le ore di contratto, ma non fa niente.

Per la proroga dei contratti non si tiene conto del numero di ore di effettivo impegno (difficilmente quantificabile), ma del contratto originario.

Supplenze fino al termine delle lezioni: proroga dei contratti per scrutini ed esami per l’intero periodo o solo per i giorni di impegno

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads