Organico di diritto non pubblico sul sito dell’Ufficio Scolastico non permette di conoscere i posti disponibili per assegnazione provvisoria

Prof. Luca – Gent.ma Redazione, chiedo se è possibile che l’UST di Foggia non ha ancora inserito sul suo sito istituzionale la dotazione Organica di diritto del personale docente della scuola secondaria di I grado a.s. 2013/2014. Come si può non avere tale documento PUBBLICO in rete?

Come posso avere un quadro generale della situazione della mia provincia? Se non ho la situazione generale dell’organico di diritto come posso fare la domanda di Asseganzione o utilizzazione provvisoria? Grazie.

Lalla – gent.mo Luca, ci uniamo alla tua protesta, se tutti gli Uffici Scolastici adottassero la pratica di inserire sul sito tutti i documenti di interesse generale, il lavoro potrebbe procedere meglio. A questo punto infatti io sono costretta a dirti che per conoscerlo dovrai recarti presso i loro uffici, interrompere nel loro lavoro i dipendendenti (e come te tutti coloro che sono interessati alla questione). In alternativa, nella tua scuola di servizio ne hanno sicuramente una copia.

Va anche detto che è vero che l’organico di diritto è ormai noto e l’operazione di pubblicazione on line richiede non più di 5 minuti, ma voglio creare un’attenuante per l’ufficio. Alcuni Uffici Scolastici a ridosso delle domande di utilizzazione /assegnazione provvisoria pubblicano l’elenco dei posti disponibili, agevolando in tal modo la richiesta.

Puoi telefonare per sollecitare in tal senso.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads