Concorso, commissione primaria Campania non trova il mio elaborato valutato negativamente

Diana – Gentilissima Lalla ho sostenuto la prova scritta del concorso docenti per la primaria in Campania. Non essendo stata ammessa ho fatto richiesta di accesso agli atti; passati i 30 giorni dalla richiesta mi sono recata all’USR e mi è stato detto che non si occupavano loro della cosa e di rivolgersi direttamente alla commissione che proprio in quel giorno stava cominciando gli orali.

Mi reco presso la sede degli orali e scopro che ci sono degli orari precisi per richiedere l’accesso agli atti (tra il sorteggio per le prove del giorno successivo e l’inizio delle prove orali del giorno in corso); ritorno il giorno dopo negli orari indicati e … non sono negli elenchi.

Il segretario di commissione mi chiede ripetutamente se "sono proprio sicura di aver sostenuto la prova scritta per la primaria o se invece non mi sono confusa con un’altra classe di concorso", poi mi dice che il mio elaborato non si trova e che il mio nominativo non è nei loro elenchi e mi invita a ritornare "tra qualche giorno", nel frattempo devo chiamarlo per ricordargli di dire alla commissione di "cercare" il mio elaborato.

A questo punto non ho chiamato le forze dell’ordine solo perchè non ero sicura di ottenere un risultato e perchè non ricevendo risposta dal sindacato che cercavo di chiamare inutilmente al telefono non sapevo come comportarmi; mi sono fatta rilasciare una dichiarazione dal segretario in cui dice che in data odierna non ha trovato il mio elaborato e spero che Lunedì mantenga la parola e che il compito "si trovi".Ha suggerimenti da darmi? Scusi per lo sfogo

Lalla – gent.ma Diana, voglio essere ottimista e pensare che l’elaborato sia stato semplicemente messo fuori posto e questo rende difficile rintracciarlo, non che sia stato smarrito in toto. Sinceramente non ho un consiglio pratico da suggerirti, ma ti chiedo di tenerci informati non appena riceverai copia della prova, scrivendo a [email protected]

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads