Concorso docenti: non è possibile integrare i titoli già presentati

Andrea – Ciao Lalla, volevo sapere se, superati gli orali, posso inserire fra i titoli il certificato di Coordinatore per la sicurezza nei cantieri e quello di Docente certificato Autodesk italia anche se non li ho menzionati all’iscrizione. Se si con quale punteggio si collocherebbero? Io concorro per l’ambito disciplinare 1. Grazie infinite

Lalla – gent.mo Andrea, anche se si trattasse di titoli valutabili (a mio parere non lo sono), non potresti comunque inserirli.

Compito dell’USR è quello di valutare esclusivamente i titoli presentati, con apposita procedura telematica, entro il 21 novembre 2012 (il termine ultimo per il possesso dei titoli era comunque il 07 novembre).

Sarebbe un grave errore quello di valutare titoli non presentati in precedenza, in quanto si potrebbero creare disparità tra i candidati, e anche perchè la normativa afferma che in questa fase bisogna presentare solo i titoli non autocertificabili (e anche quando venisse richiesto di presentare nuovamente i titoli, come sta facendo l’USR Sicilia, in ogni caso si tratta dei titoli presenti nella domanda).

Fase finale del concorso docenti: la valutazione dei titoli

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads