Concorso: preparazione prova orale primaria

Chiara – Ho appreso dal sito dell’ URS Toscana che sono stata ammessa alla prova orale per la primaria, ma ancora non mi è arrivata nessuna email dal Miur (il mio cognome inizia con la T)…se non mi arrivasse niente, che devo fare?

Lalla – gent.ma Chiara, gli esiti della primaria in Toscana sono stati resi noti solo due giorni fa e le prove orali avranno inizio il 2 settembre, pertanto è normale che non abbiate ancora ricevuto la mail (tanto più che che dovrai svolgere la prova alla fine di ottobre) non abbia ricevuto ancora la mail.

Quest’ultima infatti deve esserti inviata almeno venti giorni prima rispetto alla data della prova orale e in essa sarà indicato, oltre la sede dell’esame, anche il voto conseguito nella prova scritta.

art. 11 comma 6 del bando

“6. I candidati ammessi alla prova orale ne ricevono comunicazione a mezzo di posta elettronica all’indirizzo comunicato nella domanda di partecipazione al concorso , con l’indicazione delle votazioni riportate in ciascuna delle prove di cui agli articoli 7 e 9, della sede, della data e dell’ora di svolgimento della loro prova orale. La mail è trasmessa ai candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenere la prova orale.”

Chiara – In più c’è un sito o un elenco delle prove per la primaria che sono uscite nelle altre regioni? così per rendersi un pò conto di quali potrebbero essere i tipi di prove.
Grazie e Buon lavoro

Lalla – puoi partecipare al confronto nel nostro forum

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads