Graduatorie ad esaurimento: scelta della provincia migliore per aggiornamento 2014

Stefania – Salve, sono un’insegnante di sostegno nella scuola primaria di Roma laureata in SFP e in previsione dell’aggiornamento che avverrà il prossimo anno vorrei capire in quali provincie le graduatorie ad esaurimento sono realmente esaurite. Sono disposta a spostarmi per agevolare una più veloce immissione in ruolo, tenuto conto che ho 48 anni e non voglio ritrovarmi ad essere precaria in età pensionabile. Grazie per l’attenzione e complimenti per l’ottimo lavoro che svolgete

Lalla – gent.ma Stefania, una risposta a questo quesito è oggi impossibile. L’ultimo aggiornamento della consistenza delle graduatorie risale infatti alla primavera del 2012, ed è consultabile a questo link.

Cosa può essere cambiato nel frattempo?

E’ stata costituita la fascia aggiuntiva alla III , che qui ancora non risulta, e inoltre sono state effettuate le immissioni in ruolo per l’a.s. 2012/13 e quelle che saranno disposte per l’a.s. 2013/14.

Il Ministero predisporrà la versione aggiornata del software a ridosso dell’aggiornamento, con tutti i dati aggiornati.

Al momento il mio consiglio è quello di seguire le operazioni delle province alle quali potenzialmente potresti essere interessata.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads