Oggi immissioni in ruolo primaria Calabria. Non sono convocata, ma il mio punteggio è sbagliato

In Calabria è stata pubblicata la graduatoria definitiva per il concorso DDG82/2012 classe di concorso scuola primaria. Oggi ci saranno le convocazioni, io sarei dovuta essere là, ma il punteggio attribuitomi è errato e quindi anche la mia posizione. Ho mandato una rettifica via PEC, ma nessuno risponde, sono disperata, mi sento derubata dopo tanti anni di studio e sacrifici

Lalla – gent.ma, naturalmente da quello che dici non abbiamo le informazioni necessarie per poter comprendere se il tuo punteggio è veramente errato, o si tratta di una cattiva interpretazione della tabella di valutazione dei titoli da parte tua.

Ti consigliamo di presenziare comunque alle nomine, potrai parlare con i sindacalisti, verificare il punteggio insieme a loro, far presente ai Dirigenti la tua situazione.

Ci rendiamo conto della complessità della situazione, ma è il momento di agire. Se il punteggio attribuito dall’USR dovesse essere corretto, potresti rendertene conto e non arrovellarti nei pensieri. Se dovesse essere sbagliato, si può tentare di trovare una soluzione.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads