Supplenze: “presa di servizo”, incarico conferito da GAE e altro

Claudia – ho urgente bisogno di una consulenza. Il  5 settembre ho accettato un incarico su sostegno (ad00) al 30/06 da gae conferito dal provveditorato di Roma. Ho fatto la presa di servizio e sono regolarmente entrata in classe, oggi sono stata convocata da una scuola nella prov di Frosinone nella quale sono inserita in prima fascia della grad di istituto per un contratto sulla materia a043 su posto vacante non assegnate dalle convocazione fino al 31 agosto. La domanda e’ se possono accettare quest’ultimo posto in quanto più conveniente per me. Ho la convocazione lunedi mattina ed avrei Urgente bisogno di sapere se posso accettare quest’ultimo contratto o no! Per favore rispondete !!!!!

Paolo Pizzo – Gentilissima Claudia,

intanto ricordiamo che è possibile lasciare una supplenza già accettata fino al 30 giugno esclusivamente per una supplenza fino al 31 agosto, sia per la stessa graduatoria che per altra, unicamente se il cambio avviene ” Durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni” ed “esclusivamente prima della stipula dei relativi contratti”.

Tu hai già effettuato la presa di servizio.

Detto questo, mentre è sempre possibile lasciare una supplenza conferita dalle GI per un’altra conferita dalle GAE (indipendentemente dalla durata e dalle ore), non è possibile il contrario.

Non hai neanche possibilità di completamento tra GAE (Roma) e GI (Frosinone) perché queste ultime sono in provincia diversa dalla Graduatoria da cui hai accettato l’incarico.

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads