Sostegno: punteggio e lasciare la supplenza in corso per altra più favorevole

Micaela – ho ricevuto una mail per una eventuale  mia disponibilità per una supplenza di 18 ore fino al 18/05/2013 sul sostegno nella scuola secondaria di primo grado e sono stata individuata da graduatoria di 1^fascia (gi).  Io non ho titoli per insegnamento sul sostegno e la mia classe di concorso è la A30….vorrei sapere:  1) come vi verrà considerato il punteggio nella mia classe di concorso ossia potrò avere i 12 punti nella mia classe di concorso o solo metà?  2) Se invece dovessi avere una chiamata o da Gae o Gi  nella mia classe di concorso e comunque di durata superiore posso quindi rinunciare alla precedente per accettare la nuova ?  In attesa di vostra risposta vi ringrazio anticipatamemte.

Paolo Pizzo – Gentilissima Micaela,

la tua eventuale nomina deriva dalla posizione che occupi per la A030. Avrai diritto al punteggio come se avessi svolto servizio su posto “normale”.

Per ciò che riguarda il secondo quesito:

  • Se entro il 31/12 dovessi ricevere una nomina dalle GAE (spezzone o cattedra intera) potrai lasciare la supplenza in corso.
  • Se entro il 31/12 dovessi ricevere una supplenza fino al  30/6 o 31/8 dalle GI potrai lasciare la supplenza in corso.
  • Se entro il 30 aprile dovessi ricevere una supplenza direttamente fino al termine delle lezioni dalle GI potrai lasciare la supplenza in corso.

Non potrai invece lasciare la supplenza in corso per qualsiasi altra supplenza offerta da GI che non sia almeno fino al termine delle lezioni.

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads