Presunti malfunzionamenti Istanze on line

Si segnala, che dal sito Istanze Online, sono presenti i seguenti malfunzionamenti:

1) non è possibile accedere alla visione delle posizioni in graduatoria, ne tantomeno ai contratti on line (in quanto cliccando su “accedi” “altri servizi” viene segnalato che “Al momento non ci sono servizi”

2) in alto a sinistra compare una scritta in rosso “Messaggi per l’utente” che avverte: “ATTENZIONE: il servizio SMS è temporaneamente sospeso).

Si chiede di sapere se si conoscono le cause e come poter ovviare a tali inconvenienti

Lalla – gent.mo

1) il servizio è di solito sospeso nelle ore notturne e nei weekend (viene mantenuto solo l’accesso alla posta elettronica). Perfettamente funzionante da lunedì a venerdì in orario d’ufficio.

2) la sospensione è relativa ai messaggi sugli aggiornamenti della pagina di Istanze on line, non alle eventuali convocazioni. Per quest’ultime, qualora ci fosse un malfunzionamento nella piattaforma Vivifacile, verrebbero attivate le procedure tradizionali.

Possiamo quindi rassicurarti, il servizio è funzionante, ma ha determinati orari (quando si naviga on line si è convinti che tutto debba essere a disposizione anche nelle ore notturne, in questo caso chi gestisce il servizio ha posto questo limite).

Posted on by nella categoria Posta elettronica - Istanze on line
Versione stampabile
ads ads