Concorso docenti: non è possibile presentare titoli non dichiarati nella domanda di partecipazione

Carmela – A concorso concluso e superato mi chiedo se è possibile inserire titoli perfezionamento erroneamente omessi nella domanda e se ci si può inserire negli elenchi aggiuntivi per il sostegno, essendo in possesso di titolo di specializzazione ADOO.

Lalla – gent.ma Carmela, tali dichiarazioni andavano rese entro il 21 novembre 2012 con titoli in possesso entro il 7 novembre, termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso. Bisognava inserire tutti i titoli valutabili, compresa la specializzazione su sostegno se in possesso a quella data, per partecipare all’apposito elenco in caso di superamento di tutte le prove.

L’USR non potrà accettare titoli che non siano stati dichiarati nella domanda di partecipazione. Al massimo è possibile regolarizzare dichiarazioni presentate in modo incompleto o parziale. Ad es. hai indicato il titolo di perfezionamento e non hai specificato la durata o l’anno di conseguimento. Ma non può essere presa in considerazione la dichiarazione ex novo di un titolo. Vale per tutti i candidati quanto dichiarato nella scheda di valutazione dei titoli già presentata.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads