Prova di accesso a Scienze della formazione obbligatoria

Azzurra – Ho conseguito la laurea in scienze della formazione nell’anno 2003 presso l’università degli studi di Firenze, svolgo la professione di educatore professionale e mi occupo di sostegno alle responsabilità f amiliari con minori in situazione di disagio, vorrei iscrivermi al corso di laurea in scienze dela formazione primaria per intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Avendo già un titolo di studio simile a quello che vorrei intraprendere posso iscrivermi a corso iniziato alla facoltà di scienze della formazione primaria senza aver fatto il test di ingresso? grazie per l’attenzione

Lalla – la risposta è negativa, non sono consentite immissioni in sovrannumero al corso di Laurea in Scienze della formazione primaria, nè ci sono posti riservati per coloro che hanno percorsi "simili".

La prova di ingresso è obbligatoria per tutti gli aspiranti partecipanti.

I tuoi titoli piuttosto potranno essere utili per il riconoscimento di crediti per il percorso formativo. Riconoscimento che dipende dal Senato Accademico e che pertanto potrebbe varie in ogni Ateneo.

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads