PAS. La scadenza del 9 dicembre non riguardava la pubblicazione di ammessi/esclusi, ma le Università

Nicoletta – Gent.mi Amici, Mi sono iscritta ai PAS per la regione Campania, ma, ad oggi ancora nessuna notizia e nessuna pubblicazione riguardo gli elenchi ammessi/esclusi.Il termine era stato stabilito per il 9 dicembre: ma che fine hanno fatto? Grazie in anticipo.

Lalla – gent.ma Nicoletta, non so da dove tu abbia desunto l’informazione che il 9 dicembre fosse il termine ultimo per la pubblicazione degli elenchi.

OrizzonteScuola ha pubblicato l’informazione secondo la quale con nota prot. 1337 del 21 novembre 2013 il MIUR ha comunicato che la scadenza del 22 novembre 2013, per l’inserimento dei dati al RAD, è stata prorogata al 09 dicembre 2013. L’inserimento dei dati al RAD è stata un’operazione che ha interessato esclusivamente le Università, che hanno comunicato

se saranno disponibili ad attivare i corsi, per quali classi di concorso e per quanti posti annualmente.

Il lavoro degli Uffici Scolatici di controllo di titoli e servizi è distinto, e non ha una data di scadenza, se non quella ragionevole di far partire in tempo i corsi affinchè il percorso possa svolgersi in modo serio e possa costituire un momento qualificante di formazione.

Nella tabella vengono di volta in volta pubblicati gli aggiornamenti relativi alle pubblicazioni degli USR.

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads