PAS Piemonte: chi deve compilare la dichiarazione dei servizi

Francesca – Gentile redazione di OS, sono una degli ammessi ai PAS della Regione Piemonte. Sul comunicato uscito ieri sul sito di Piemonteistruzione si legge questa frase, mi permetto di dire, poco chiara, che qui riporto:

"Tutti i candidati, ad eccezione di coloro che non intendano presentare reclamo avverso l’esclusione, devono compilare entro il 31 dicembre 2013 il form on-line"

Ho letto e riletto la frase per cercare di capire chi dovesse compilare questo benedetto form, gli ammessi o i non ammessi??Ci sono negazioni che negano altre negazioni e francamente mi sono persa fra i "non" e gli "eccetto".

Grazie per il prezioso lavoro e per l’aiuto

Lalla – gent.ma Francesca, per i candidati ammessi non c’è alcun dubbio: il form va compilato entro il 31 dicembre 2013 al seguente indirizzo

Per quanto riguarda gli esclusi, chi accetta il verdetto dell’USR Piemonte, non deve più far nulla. Chi invece presenta reclamo avverso l’esclusione in quanto ritiene che ci sia stato un errore materiale nella valutazione, deve comunque compilare il form; questo perchè se il reclamo venisse considerato valido l’USR si sarebbe portato avanti, qualora invece venisse rigettato il nominativo sarà escluso. Quindi se si è nell’elenco degli esclusia, alla compilazione del form dovrà corrispondere il relativo reclamo.

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads