PAS A061 sparita dall’offerta formativa della Liguria

Mattia – Gent.ma Lalla, sono uno dei candidati ammessi al PAS per la classe A061, secondo quanto indicato nell’elenco provvisorio pubblicato dall’USR Liguria.

Mi trovo di fronte all’ennesima situazione paradossale: consultando l’offerta formativa dell’Università di Genova non ho trovato la disponibilità ad attivare il corso per la classe A061 e ho pensato che il motivo fosse l’esiguo numero degli ammessi; mi aspettavo quindi di trovare la classe A061 nell’elenco dei corsi da attivare a livello interregionale. Invece nella “Comunicazione elenco corsi PAS non attivati dalla Università di Genova” pubblicata dall’USR Liguria in data 3 gennaio 2014, ancora non compare la classe A061.

A questo punto come mi devo comportare? A chi o cosa devo chiedere spiegazioni e chiarimenti per ottenere ciò che credo sia mio diritto? Orizzontescuola, sempre sensibile ai casi di inosservanza delle norme, potrebbe verificare la situazione, in modo che anche i pochi candidati della A061 vengano presi in considerazione?

Ringrazio per l’attenzione che vorrai accordarmi e spero nella possibilità di sbloccare la situazione.

Lalla – segnaliamo la situazione

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads