PAS. Come richiedere il nulla osta verso altre regioni per classi non attivate nella propria

Mari – Gentile redazione chiedo a voi perchè non riesco a capire come bisogna inoltrare il Nulla Osta per poter fare il PAS in altra regionee quali regioni hanno attivato il PAS per la primaria, se ce ne fossero…Io sono iscritta al PAS in Piemonte che ha dato un termine improvviso (23 gennaio) e con pochissimo preavviso per poter fare tale richiesta.Ringraziandovi, saluto cordialmente

Lalla – gent.ma Mari, per poter portare a buon fine l’operazione di iscrizione in regione diversa da quella in cui inizialmente era stata presentata la domanda, bisogna svolgere due operazioni.

Una la indica lo stesso USR Piemonte PAS Piemonte: corsi per Lingue nei prossimi anni. Permane l’indisponibilità per infanzia e primaria. Richiesta nulla osta entro il 23 gennaio

"inviare, entro il termine improrogabile del 23 gennaio 2014, apposita richiesta all’indirizzo e-mail [email protected] Non verranno prese in considerazione richieste pervenute oltre il termine o con altre modalità"

L’altra operazione è quella di mettersi in contatto con l’Università di arrivo per essere sicuri che ci sia la disponibilità. Pertanto nell’e mail all’USR Piemonte dai anche i riferimenti con i quali hai inoltrato tale richiesta.

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads