Graduatorie interne di istituto: invariata (con qualche precisazione) tabella titoli

Assistenti Amministrative – Gentile Lalla, per i docenti di scuola primaria: in occasione della stesura delle graduatorie di Circolo, per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari, il titolo di Tutor d’aula dei tirocinanti, rientra tra i titoli valutabili e con quale punteggio? Nel ringraziarla porgiamo cordiali saluti

Lalla – Gent.me, la risposta è negativa. Purtroppo le organizzazioni sindacali insistono nel lasciare inalterata la tabella di valutazione dei titoli del contratto mobilità, per cui non si tiene conto di situazioni nuove venutesi a determinare negli ultimi anni. Situazioni che vedono il concreto impegno di alcuni docenti, ma che non trovano ancora giusto riconoscimento.

La tabella di valutazione dei titoli è dunque rimasta invariata (solo qualche precisazione, che abbiamo inserito in questa scheda)

Il CCNL del 26 febbraio 2014 afferma semplicemente "Ai fini della formulazione delle graduatorie si applicano i criteri previsti negli articoli da 21 a 24 del presente CCNI e nella tabella di valutazione dei titoli e dei servizi allegato D per le parti riferite ai trasferimenti d’ufficio e all’individuazione del sovrannumerario"

Posted on by nella categoria Graduatorie interne di istituto (docenti di ruolo)
Versione stampabile
ads ads