Mobilità: allegato D e chiarimenti per la compilazione

Paola  – Ciao Lalla sono Paola docente neoimmessa in data 01/09/2013. Sono alle  prese con la domanda di mobilità ma nel forum e nelle guide non trovo  risposte ai miei quesiti. 1) Nell’allegato D al punto 1 A cosa devo inserire dove indica “di aver  assunto effettivo servizio in ruolo per effetto di concorso_____o di  Legge_________?

Considerato che sono stata assunta da GE la mia  segreteria mi ha consigliato si scrivere “per soli titoli” dopo la  dicitura concorso, io ho aggiunto anche ( da graduatoria ad esaurimento)  va bene? 2) Nella dichiarazione personale, non sapendo in quale punto inserire la  mia situazione, mi è stato suggerito di aggiungere alla fine questa  dicitura: *Di essere in assegnazione di sede provvisoria presso ________  nella scuola primaria posto comune, in carico all’organico provinciale  di _________ in quanto neo assunta con decorrenza giuridica ed economica  in data 01/09/2013, è corretto? 3) Nella dichiarazione sostitutiva del certificato di residenza di mio  marito va allegato un documento? Ti ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

Paolo Pizzo – Gentilissima Paola,

  1. Io sottoscritta Paola…….. NATA A…………. IL ……….. dichiaro sotto la mia responsabilità: di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2013 per effetto di concorso PER SOLI TITOLI Legge 124/1999 (Graduatoria ad esaurimento) CLASSE DI CONCORSO X (X).
  2. Non c’è bisogno di scrivere che ora stai svolgendo una supplenza e sei in attesa di sede definitiva. Quando compilerai la domanda ti accorgerai di essere “titolare” dell’Ufficio Scolastico della provincia di titolarità, appunto senza sede. Il tutto è quindi sottinteso.
  3. No.
Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads