Date ipotetiche aggiornamento Graduatorie di istituto

Gloria – Buongiorno Lalla. Mtei ngo sempre aggiornata sul sito orizzonte scuola. Vorrei sapere gentilmente una cosa: l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto sarà previsto all’incirca nelle stesse date di quando è previsto quello delle grad. ad esaurimento?

Son preoccupata perchè mi devo dare agli inizi di maggio un esame singolo per ultimare i cfu necessari per insegnare alle medie e non vorrei dover aspettare altri 3 anni per essere inserita. Grazie mille

Lalla – gent.ma Gloria, pensiamo non ci sia alcun problema per il tuo esame. L’aggiornamento delle graduatorie di istituto sarà infatti successivo a quello delle graduatorie ad esaurimento. La finestra di aggiornamento prevista per le graduatorie ad esaurimento è 10 aprile – 9 maggio (date da confermare), per cui l’aggiornamento delle graduatorie di istituto non potrà cominciare prima del 10 maggio. Il Ministero ha comunicato ai sindacati delle date ipotetiche anche per l’aggiornamento delle graduatorie di istituto, ma sono ancora tutte da verificare Graduatorie di istituto 2014/17: fa nuovamente capolino ipotesi aggiornamento a maggio

Va inoltre tenuto conto del fatto che il titolo per l’iscrizione nelle graduatorie di istituto deve essere "perfetto" alla data di scadenza per la presentazione della domanda, per cui se venissero confermate quelle date, entro il 9 giugno (riteniamo si potrà giungere anche oltre quella data).

Quindi, sostenendo l’esame ai primi di maggio, non avrai alcun problema per l’inserimento del titolo nella III fascia delle Graduatorie di istituto.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads