Graduatorie ad esaurimento 2014: le sezioni da compilare per la domanda di permanenza

Monica – Cara Lalla mi scuso se la disturbo, ma mi rivolgo a lei perché prima di inoltrare la domanda di permanenza in GaE ho bisogno di una conferma. La mia situazione mi sembra semplice: sono abilitata nella A019, specializzata anche nel sostegno ed inserita nelle Graduatorie della provincia di Vicenza, dove intendo restare.

In questo triennio dopo l’ultimo aggiornamento non ho né prestato servizio né conseguito alcun nuovo titolo valutabile.

Pertanto ritengo che nel mio caso io debba indicare "Permanenza" (il che implica compilazione delle sole sezioni A, B , H, I, L, M ), in quanto l’Ufficio scol. provinciale di Vicenza ha già tutti i dati in possesso dal precedente aggiornamento (e pertanto non è necessario che compili la sezione C, già sanno che sono nella A019 e nell’elenco del sostegno). E’ corretto il mio ragionamento? Resto in attesa di riscontro, ringraziando anticipatamente.
Aggiungo un grazie e i miei complimenti per il supporto che ci date sempre con le vostre rubriche!

Lalla – Gent.ma Monica, l’aspirante che compila la domanda per la Graduatoria ad esaurimento 2014/17 volendo solo confermare la propria presenza in graduatoria (operazione che necessariamente deve compiere anche chi non deve comunicare nuovi titoli e servizi, pena il depennamento) vedrà comparire già compilata la sezione C con le graduatorie in cui è inserito (non è possibile modificarla in caso di sola permanenza).

Le sezioni compilabili , come giustamente hai detto, sono

A dati anagrafici (non modificabile)

B no, perchè se sei iscritto con riserva già la scelta di conferma fa capire che non hai nulla di nuovo rispetto al precedente triennio, se invece devi scioglierla avrai cliccato su Aggiornamento, in quanto è una variazione rispetto al triennio precedente

H, I, L, M corretto.

Ti invitiamo a leggere questa guida del sindacato Anief, che segue passo dopo passo la procedura per compilare la domanda di permanenza.

Tutte le guide sulle graduatorie ad esaurimento 2014

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads