Graduatorie ad esaurimento: permanenza + trasferimento

Vittoria – Spettabile redazione, sono una docente precaria di scuola primaria, io devo soltanto cambiare provincia, sia per le GAE che per le GI ma non devo aggiornare punteggi o titoli. Vi chiedo se devo ricalcolare il punteggio dei miei " vecchi" titoli e dei servizi ed inserirlo in domanda oppure viene trasferita la situazione precedente, con il " vecchio " punteggio, invariato.

Sará il nuovo USP ad inserirmi in GAE con il " vecchio" punteggio della provincia di provenienza ( rimasto invariato ) oppure devo rifare io tutti i calcoli?

Lalla – gent.ma Vittoria, il tuo compito è quello di dichiarare titoli e servizi conseguiti dopo il 1° giugno 2011, o precedenti ma mai dichiarati. Se non hai nulla di nuovo da dichiarare, potrai selezionare le opzioni PERMANENZA + TRASFERIMENTO.

La richiesta di trasferimento da una provincia ad altra comporta, automaticamente, il trasferimento da tutte le graduatorie in cui l’aspirante è iscritto e, conseguentemente, la cancellazione da tutte le graduatorie della provincia di provenienza. L’inserimento nella nuova provincia avverrà a pettine, ossia nella posizione spettante in base al punteggio.

Il punteggio sarà quello in cui eri inserita nella precedente provincia, che sarà sottoposto al controllo, con le modalità che abbiamo indicato in questo articolo

Graduatorie ad esaurimento: i controlli per chi cambia provincia. Vai alla pagina

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads