Domanda GaE: la sezione F1 riguarda solo chi deve cambiare titolo di accesso con uno più favorevole

Cinzia – Gentile Lalla, avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito alla compilazione della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento. Ho presentato istanza per le classi di concorso A025 e A028. Premetto che possiedo l’abilitazione del concorso del ’99, ma nel modulo on line non c’era modo di dichiararlo, perché presumo sia un titolo di accesso già dichiarato in precedenza.

Quello che non mi spiego è come mai, dopo aver inoltrato la domanda, nella sezione F1, in alto, compare un riquadro con una X rossa e un avviso che dice "TITOLO DI ACCESSO ISTANZA PER GRADUATORIA NON
PRESENTE"! Come ci si deve comportare? La ringrazio in anticipo per l’aiuto che vorrà/potrà offrirmi.

Lalla – gent.ma Cinzia, il titolo di accesso alle graduatorie ad esaurimento non va dichiarato, come spiegato in questa risposta

la sezione F1 si chiama "Dichiarazione di sostituzione del titlo di accesso"e può essere utilizzata esclusivamente da chi, fra l’aggiornamento del 2011 e la scadenza del 10 maggio 2014 ha conseguito un nuovo titolo di accesso, più favorevole (in termini di punteggio) e chiede di sostituirlo.

Seguici su Facebook, news in tempo reale

I titoli utilizzabili in tal senso sono:

  • SSIS e Cobaslid/Tfa ordinario
  • Titolo UE
  • Diploma di Didattica della Musica
  • Laurea in Scienze della formazione primaria
  • Corso biennale di II livello di educazione musicale

Pertanto, non trovandoti in questa situazione, non ti riguarda quello che compare nella sezione F1 (a meno che per errore non l’abbia compilata).

Tutte le guide sulle graduatorie ad esaurimento

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads