Graduatorie ad esaurimento: titolo di accesso è già noto al sistema

Riccardo – Gentile Lalla, all’art. 9 c. 4 del decreto sull’aggiornamento delle GaE leggo che nel modello di domanda dovranno essere dichiarati “oltre al possesso del titolo di abilitazione o di idoneità” i titoli culturali e di servizio valutabili ecc. Essendo inserito in Graduatoria ad esaurimento dal 2009, ho dichiarato già a suo tempo il titolo di abilitazione necessario all’inserimento. Forse è necessario dichiararlo nuovamente? In questo caso, in quale campo del modello di domanda? Grazie

Lalla – gent.mo Riccardo, il sistema on line (utilizzato per la prima volta in occasione dell’aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento 2014/17) è strutturato in modo tale che le dichiarazioni già rese in precedenti aggiornamenti sono già acquisite e non vanno ripetute (in particolare il Miur lo sottoline per la sezione C3 sostegno e C4 lingua inglese con apposite FAQ)

Appena accederai alla tua pagina personale infatti nella prima schermata, dopo aver selezionato se partecipi per Permanenza/Aggiornamento/Trasferimento compare la tua situazione personale con i seguenti dati

Fascia di appartenenza – GraduatoriaTipo di inclusione Pieno titolo/riserva – Graduatoria speciale o normale e le sezioni che puoi compilare.

Pertanto il sistema conosce già questi dati, sono già acquisiti, non vanno ripetuti.

L’unica operazione possibile è quella della sezione F1, ossia la modifica del titolo di accesso, qualora tra l’aggiornamento del 2011 e il 10 maggio 2014 tu abbia acquisito un titolo più favorevole (in termini di punteggio), ma non è questo il caso del tuo quesito.

Tutte le guide sulle graduatorie ad esaurimento

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads