Docente in graduatoria dal 2000. Ho speranza di essere assunta in ruolo?

Maria Antononietta – Sono una precaria della scuola primaria. nelle graduatorie permanenti provincia di bari dal 2000. ho vinto concorso nel 1994 e quello del 1999, abilità alla lingua inglese. sono 14 che attendo + i 5 invani dal 1994 al 1999. il mio nome è **** , 2 figli. ho speranze di entrare di ruolo? grazie

Lalla – gent.ma Maria Antonietta, questa purtroppo non è una risposta che possiamo fornirti noi. Possiamo invece fornirti gli strumenti per capire se ci sono le possibilità, a breve (magari nei 3 anni di vigenza delle graduatorie ad esaurimento) per l’immissione in ruolo (tra l’altro tu non ci dici in quale posizione ti trovi, per cui il nostro discorso non può che essere generale, per tutti coloro che aspirano al ruolo entro breve tempo).

Il Ministero ha strutturato una piattaforma in cui è possibile visionare il numero di aspiranti in graduatoria. Per la primaria a Bari risultano 1563 aspiranti (numero molto alto, ma ripetiamo, va letto in relazione alla tua posizione).

Altri elementi utili possono essere:

I docenti interessati ad un eventuale trasferimento verso una buona provincia per supplenze e/o ruolo in base al proprio punteggio, in questi giorni stanno valutando questi elementi.

Va detto che ne manca uno essenziale, e cioè il numero delle immissioni in ruolo per l’a.s. 2014/15, ma per esso bisognerà attendere il mese di agosto, per cui al momento non è possibile fare alcuna congettura.

Tutte le guide sulle graduatorie ad esaurimento

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads