Grad. ad esaurimento 2014: perchè non si registra C1 e perchè non compare la classe di concorso in G1

Giovanna – Gentile Lalla, sono alle prese con l’aggiornamento telematico delle Gae. Non riesco a ‘registrare’ la sezione C1, che è fondamentale per poter inserire i nuovi titoli di servizio, a quanto ho capito. In pratica, quando premo il pulsante ‘Registra C1’ la schermata diventa bianca

Lalla – sulla sezione C1 abbiamo scritto in un’apposita guida

Giovanna – quando dopo alcuni minuti di attesa ritorno alla schermata precedente non ritrovo poi nella sezione G1 la mia classe di concorso per poter dichiarare i nuovi servizi. Che fare? sono nel panico… Grazie

Lalla – anche questo è stato chiarito in una guida e il Ministero è intervenuto con una apposita FAQ

“Faq n° 1607 – Perché nella comunicazione dei servizi non si vede l`insegnamento relativo alla graduatoria per cui si sta chiedendo l`aggiornamento del punteggio?

Si veda la nota 31 del modello di domanda, dalla quale si evince che il campo va indicato nel solo caso in cui si tratti di servizio non specifico, cioè diverso da quello a cui la graduatoria di riferisce.

Inoltre ai sensi dei punti 3 e 4 lettera B3, tabella di valutazione dei titoli della terza fascia: il servizio è valutabile come aspecifico solo fra infanzia, primaria e personale educativo da una parte e scuola secondaria dall`altra.

Es. se si sta valutando una graduatoria dell`infanzia, nella tendina la graduatoria aspecifica potrà essere scelta solo tra primaria e personale educativo.”

Tutte le guide sulle graduatorie ad esaurimento

Posted on by nella categoria Senza categoria, Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads