Concorso docenti primaria Campania: non esiste graduatorie di merito dopo le rettifiche

Mariella – Gentile Lalla, in seguito alle varie rettifiche, ho difficoltà a calcolare la mia posizione nella GM definitiva (?) Primaria/Campania. Risulta a Lei che ci sia un modo per ottenere tale informazione dall’USR?

So che molti colleghi hanno chiesto che venisse pubblicata la graduatoria rettificata, ma non mi sembra che ci sia stato riscontro positivo a tale sollecitazione.La mia domanda nasce dalla necessità di sapere se rientro ancora nel novero dei vincitori oppure no.

La ringrazio per il servizio prezioso che regala a noi tutti e, augurandoLe buon lavoro, La saluto

Lalla – gent.ma Mariella, l’unico modo che conosco per ottenere questa informazione dall’USR, se non si dimostra sensibile alle richieste che sicuramente saranno arrivate numerose dai diretti interessati, è quello di interessare della questione i sindacati, e di far sì che siano loro a richiedere, con lettera scritta e pubblica, che l’USR prepari questo documento, a tutela del lavoro scrupoloso che sicuramente è stato compiuto in questi mesi.

Le rettifiche alla graduatoria di merito della primaria infatti sono state così tante – come puoi vedere anche nel nostro riepilogo – che effettivamente risulta difficile orientarsi.

Sarebbe anche da chiarire se non si saranno ulteriori modifiche, e tale elenco potrà essere considerato definitivo e valido per le immissioni in ruolo dell’estate 2014. Facciamo dunque appello alle sedi territoriali dei sindacati perchè facciano da tramite presso l’USR.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads