Rettifica decreto di ricostruzione di carriera

Scuola – Gentile redazione, abbiamo elaborato in data 13/3/2014 una ricostruzione di carriera che però non è stata inviata alla Ragioneria poiché ci siamo accorti di un errore sul documento del superamento del periodo di prova (la nomina giuridica ed economica risultava essere la stessa, mentre invece era differenziata). Ora che l’altra scuola ci ha inviato il documento corretto, dobbiamo fare una nuova rielaborazione? La tabella della progressione di carriera riporta l’01/05/2011 come data di maturazione di compiuta anzianità.  Un’ultima domanda che riguarda l’inoltro alla Ragioneria: possiamo allegare, in luogo delle copie autenticate dalla docente, un’autocertificazione della docente stessa dei titoli di studio posseduti?  Grazie.

FP – Gentile Scuola,

bisogna rettificare il decreto di ricostruzione di carriera, con i dati (giusti) sopraggiunti in un secondo momento, per evitare rilievi della locale Ragioneria
Pertanto, sistemato il dato relativo alla decorrenza giuridica ed economica, si procederà con la rielaborazione della pratica.

Per quanto concerne l’autocertificazione della docente, prima della trasmissione alla locale Ragioneria (come allegato), bisogna controllare  la veridicità di quanto dichiarato .

Il suddetto controllo è in seno all’Amministrazione scolastica.

Posted on by nella categoria Ricostruzione di carriera
Versione stampabile
ads ads