Chi è inserito nelle GAE deve presentare modelli cartacei in questa fase dell’aggiornamento delle GI?

Elisa – io mi sono abilitata SSIS nel 2006 e sono già inserita nella graduatoria ad esaurimento per inglese (medie e superiori).  Per la graduatoria d’istituto, invece, non mi è chiaro se devo compilare solo il modello B online (quando uscirà, tramite la mia pagina di istanzeonline) o  anche il modello A1 (??) da consegnare alla scuola pilota che inserirò al primo posto… Grazie per la sollecita risposta.

Paolo Pizzo – Gentilissima Elisa,

chi è inserito nella GAE di una provincia X potrà inserirsi nelle GI di I fascia per la stessa o diversa provincia per le stesse classi di concorso per cui figura nelle GAE.  Ciò verrà fatto con l’invio del modello B in modalità esclusivamente online con scadenza che deve essere ancora definita dal Ministero.

Pertanto, in questa fase NON dovrai compilare nessun modello cartaceo a meno che tu non abbia altre classi di concorso in cui sei abilitata (modello A1) o in cui non sei abilitata (modello A2) per le quali però NON compari nelle GAE. Solo in questi ultimi casi devi inviare la domanda cartacea ad una scuola capofila che dovrà poi coincidere con la prima che indicherai nel modello B. Altrimenti per ora non dovrai fare nulla.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads