Graduatorie di istituto. Modello B: dov’è?

Davide – Entro il 23 giugno 2014 devo presentare on line il Modello B per la scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche (art.7 punto B comma 6 del DM 353_2014); ad oggi, dopo avere effettuato la registrazione al sito istanzeonline, non è ancora disponibile il suddetto modello; chiedevo se avete informazioni in merito, vista l’avvicinarsi della scadenza; rimango in attesa di vostro riscontro in merito

Lalla – gent.mo Davide, l’art. 7 punto B comma 6 del dm 353/2014 è stato superato dalla nota del 30 maggio 2014, in cui il Ministero ha comunicato che la data del 23 giugno 2014 rimane confermata per la presentazione dei modelli di domanda cartacei per II e/o III fascia delle graduatorie di istituto, mentre per la compilazione del modello B (scelta delle istituzioni scolastiche) saranno fornite successive indicazioni.

Leggi la nota

Dunque, è normale che su Istanze on line non ci sia il modello B. L’importante, in questa fase, è scegliere la scuola capofila da inserire nel modello di domanda, e conservare il codice (meglio se si conserva fotocopia di tutta la domanda presentata), perchè quello sarà il primo da inserire nel modello B, quando sarà compilabile.

Tutte le guide sulle graduatorie di istituto

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads