Graduatorie di istituto: entro il 23 giugno possibile integrare la domanda già presentata

Vorrei una informazione, ho consegnato ieri in una scuola il modello A1 (quello per supplenze in II fascio col diploma magistrale entro 2002)…però ho dimenticato di inserire la conoscenza linguistica inglese (io ho anche una laurea magistrale in lettere moderne e ho scoperto oggi che l’esame di inglese da me sostenuto vale come certificazione di inglese a livello europeo) che mi darebbe diritto a dei punti in più….cè ancora modo di inserire questa cosa? magari in istanze on line a luglio?? Grazie per l’attenzione

Lalla – gent.ma, la domanda valida (cioè quella che le segreterie scolastiche valuteranno e per cui ti assegneranno punteggio valido per il triennio 2014/16) sarà il modello cartaceo presentato entro il 23 giugno.

Dato che il 23 giugno è domani, sei ancora in tempo per regolarizzare la domanda o recandoti personalmente presso la segreteria della scuola (se possibile), oppure inviando un nuovo modello di domanda o una richiesta di integrazione.

Ne avevamo parlato in Graduatorie di istituto: domanda già consegnata. Cosa fare se ci si accorge di errori

L’importante è che la rettifica avvenga entro il 23 giugno. Dopo tale data infatti non sarà possibile inserire titoli "dimenticati" per distrazione nella compilazione dei modelli di domanda. In quel caso bisognerà rimandare al triennio successivo la valutazione dei titoli non presentati.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads