Si può fare domanda sia come docente che come Ata

Ramona – Vorrei presentare domanda per l’inserimento alle graduatorie d’istituto docenti 2014/2017 (classe di concorso c/30) , e allo stesso tempo fare domanda per l’inserimento alle graduatorie del personale ata. Mi chiedevo se è possibile fare entrambe le domande? E se per il personale ata scelgo come regione, ad esempio, Lombardia, nell’altra potrò scegliere, ad esempio, Campania? Grazie a priori per la vostra disponibilità.

Lalla – gent.ma, la risposta è affermativa. Si può presentare domanda sia come docente che come Ata. Entrambe le domande avranno validità triennale, per gli anni scolastici 2014/15, 2015/16, 2016/17.

Le due graduatorie attengono infatti ad una diversa normativa, e non entrano in conflitto tra loro. Inutile dire però che i due incarichi non possono essere assunti contemporaneamente, anche qualora ci fosse compatibilità di orario.

Per quanto riguarda le regioni, anche in questo caso non c’è incompatibilità. Sarai tu a scegliere di spostarti tra l’una e l’altra, qualora dovessi ricevere incarichi brevi.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari), Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads