Modello B e supplenze fino a 10 giorni per Primaria e Infanzia

Claudia – sono iscritta nelle GE per primaria per l’aggiornamenti delle GI devo compilare unicamente il modello B. Tuttavia precedentemente non avevo dato disponibilità per le supplenze inferiori a 10 gg che ora vorrei dare…..come farò a modificare tale opzione?si può fare con il modello B?Ti ringrazio e ti ringrazio anticipatamente.

Paolo Pizzo – Gentilissima Claudia,

l’aspirante che abbia solo insegnamenti di scuola dell’infanzia e primaria può richiedere al massimo 10 scuole fra circoli e istituti comprensivi. I circoli non possono essere più di due, ad eccezione delle province che abbiano disposto la deroga a tale vincolo (probabilmente Bari). L’aspirante che abbia anche insegnamenti di scuola secondaria può chiedere fino a 20 scuole.

Per infanzia e primaria è possibile esprimere la volontà di usufruire delle supplenze fino a 10 giorni per un massimo di 7 istituzioni scolastiche (sempre con il limite dei 2 circoli), flaggando nell’apposita schermata il campo Supplenze al massimo pari a 10 giorni.

Pertanto, trattandosi di una compilazione che va effettuata ex novo rispetto al triennio precedente, indipendentemente dalle sedi e dalla provincia scelti in quell’occasione, potrai in questa occasione indicare le preferenza per le supplenze fino ai 10 giorni.

La guida.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads