Graduatorie ad esaurimento: errore nell’inserire “altro titolo culturale”

Lisa – Gentilissima Lalla, mi sono accorta ora di aver inserito nella sezione F della domanda per l’aggiornamento della Graduatoria ad Esaurimento un titolo di studio in modo errato: ovvero ho inserito tale titolo come corso di perfezionamento/Master invece che come specializzazione.

Posso correggere in qualche modo l’errore (visto che i termini di presentazione della domanda sono scaduti) o devo aspettare il prossimo aggiornamento delle graduatorie e i punti attribuiti per questo triennio aranno 3 anziché 6? Grazie

Lalla – gent.ma Lisa, se effettivamente il titolo è dichiarato correttamente come Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale (valutabile ai sensi del punto C.6 della tabella di valutazione dei titoli annessa al dm n. 235 del 1° aprile 2014) e l’unico errore è consistito nell’averlo inserito nella casellina sbagliata (C7 al posto di C6), a nostro parere puoi richiedere di regolarizzare la domanda.

La regolarizzazione è infatti prevista dall’

art. 10 dm n. 235 del 1° aprile 2014 "

E’ ammessa la regolarizzazione delle domande presentate in forma incompleta o parziale In tal caso la competente autorità assegna all’aspirante un breve termine perentorio per la regolarizzazione. "

Ti invitiamo pertanto a contattare con urgenza l’Ufficio Scolastico che sta vagliando la domanda, per far presente questo particolare.

Graduatorie ad esaurimento 2014: depennamenti, esclusioni, regolarizzazione domanda, pubblicazione graduatorie

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads