Graduatorie di istituto I fascia: solo modello B per chi è inserito nelle Graduatorie ad esaurimento

Luciano – vorrei avere un chiarimento circa quali modelli devo utilizzare per aggiornare la seguente Graduatoria "EEEE", premetto sono inserita nelle GAE quindi abilitata, per le Gradutorie d’Istituto .. Devo solo compilare il Modello B? Spero di avere presto una vostra tranquillante risposta. Grazie mille!!!

Lalla – gent.mo Luciano, gli aspiranti iscritti nelle Graduatorie ad esaurimento scelgono le scuole nelle quali comparire nella I fascia delle graduatorie di istituto attraverso la compilazinoe, su Istanze on line, del modello B.

La compilazione è possibile fino al 4 agosto 2014 ore 14.00

Il Miur ha pubblicato una nota in cui indica gli aspiranti interessati alla procedura

  • aspiranti docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento che abbiano confermato la loro iscrizione in occasione del recente aggiornamento per il triennio 2014/16 
  • aspiranti che hanno presentato il modello A/1 e/o A/2 o A/2bis ad una istituzione scolastiche entro il termine del 23 giugno scorso. 

Coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in I fascia di istituto, in quanto inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare il suddetto modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta.

Per quanto riguarda le sedi esprimibili, il Miur ha pubblicato una specifica nota

L’aspirante può richiedere un massimo di 20 istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.

Segui su Facebook le news sulle graduatorie di istituto

Nell’ambito del numero delle scuole prescelte per l’inclusione nelle graduatorie di scuola dell’infanzia primaria, gli aspiranti possono richiedere, secondo le apposite modalità previste nel Modello B, un massimo di 7 istituzioni scolastiche, col limite di 2 circoli didattici, in cui essere chiamati con priorità, con le particolari e celeri modalità d’interpello nei casi di supplenze brevi sino a 10 giorni.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads