Graduatorie di istituto. Invio modello B1 tramite PEC

Antonio – V orrei sapere cortesemente se l’invio del mod B1, licei musicali, all’Istituto di riferimento necessita di firma digitale.oppure è tassativo compilare a mano il modello B1 e da consegnare a mano… Insomma vorrei saperne di più su come comportarmi per l’invio.Grazie. Confido nel riscontro della presente.

Lalla – gent.mo Antonio, la nota Miur dell’11 luglio 2014 prevede

“I docenti delle discipline musicali A031, A032 e A077 che indicano nel modello B i Licei Musicali e/o Coreutici devono compilare anche il modello B/1 e inviarlo ad uno dei Licei Musicali o Coreutici prescelto, entro il termine del 4 agosto 2014, tramite PEC o raccomandata R/R o consegna a mano con rilascio di ricevuta. ”

Quindi le 3 modalità sono alternative ed equivalenti, purchè adottate entro il termine di scadenza per la presentazione della domnada, fissato al 4 agosto 2014 ore 14.00

Qualora decida di utilizzare la PEC il modello di domanda va scannerizzato, per cui la tua firma è già presente lì. La PEC vale come raccomandata.

N.B. La risposta è riferita al modello B, per i licei musicali, non al generico modello B,valido per tutte le altre classi di concorso, che va inviato esclusivamente in modalità telematica

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads