Non confondere Graduatorie ad esaurimento con graduatorie di istituto!

Katy -Vi scrivo per porvi una doamnda: ho presentato, nei tempi prestabiliti e viaPEC, domanda per l’inserimento nelle graduatorie di III fascia per le classi diconcorso A059 e A060 nella provincia di roma.oggi mi accorgo che non sono inserita nelle stesse graduatorie. cosa devo fare? grazie per l’attenzione

Lalla – gent.ma Katy, se fai riferimento alla pubblicazione delle graduatorie sul sito dell’Ufficio Scolastico di Roma, da noi anticipato nell’articolo

Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Roma è la prima a pubblicare secondaria

ti invitiamo a leggere con più calma e razionalità.

Tu ti sei iscritta, entro il 23 giugno 2014, nella III fascia delle graduatorie di istituto, mentre queste sono le graduatorie ad esaurimento provinciali, riservato a chi è in possesso di abilitazione (tu hai solo il titolo di studio) e vi è già inserito (non sono previsti nuovi inserimenti).

Per le graduatorie di istituto era possibile presentare la domanda a mano, per posta o via PEC. La domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento invece è stata presentata esclusivamente con modalità telematica (su Istanze on line), entro il 17 maggio 2014, dagli interessati.

E ancora, mentre le graduatorie ad esaurimento vengono pubblicate sul sito dell’Ufficio Scolastico, le graduatorie di istituto saranno pubblicate all’albo della singola scuola e potrai controllare il tuo punteggio e la tua posizione in ognuna delle scuole scelte attraverso una apposita funzione che sarà presdisposta su Istanze on line.

Non da ultimo, fino al 4 agosto è ancora possibile presentare il modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche nelle cui graduatorie di istituto comparire per il triennio 2014/17, quindi è assolutamente impensabile che le graduatorie di istiuto possano essere pubblicate adesso.

Se ne parlerà – ad andar bene – nella seconda metà di agosto

Graduatorie di istituto. Ad agosto probabili le provvisorie. Segreterie al lavoro per caricare i dati al SIDI

anche se, mettiamo le mani avanti, non sono pochi i problemi che potrebbero causare slittamenti

Graduatorie di istituto. Protestano gli assistenti amministrativi: Sidi funziona male e i punteggi non sono corretti

Dunque, non sei stata esclusa, non è proprio la tua graduatoria!

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads