Possibile graduatoria ad esaurimento in una provincia e graduatorie di istituto in un’altra

Assistente Amministrativo Lucia – Gentile Lalla la prego di aiutarmi in questo quesito:sono un A.A. alle prese con le G.I. 3 fascia, un aspirante inclusa nella GAE della provincia di Rimini ha fatto richiesta nella ns scuola prov. FORLI – CESENA per l’inserimento di tedesco 3 fascia di istituto.

Digitando al SIDI la sua domanda l’dentificativo agganciato risulta RN (provincia di RIMINI) mi chiedo è corretto? Digitando il suo codice fiscale al momento dell’inserimento mi dava il seguente errore: "ASPIRANTE NON PRESENTE SULLA BASE INFORMATIVA" io opero nella provincia di FORLI – CESENA.

La mia domanda è stata agganciata alla GAE di Rimini è corretto il procedimento? La ringrazio infinitamente per la disponibilità e colgo occasione per dirle grazie di esistere! Cordiali saluti

Lalla – l’aggancio è corretto, in quanto i docenti inseriti nelle Graduatorie ad esaurimento possono scegliere una diversa provincia per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del triennio 2014/17.

La pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento provvisorie è ormai in dirittura di arrivo (prossima settimana), per cui tutti gli Uffici Scolastici avranno inserito i dati nel sistema informatico e dunque è normale che compaia a te nell’inserimento del modello A2 e alla docente che entro il 4 agosto dovrà compilare il modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche della provincia di Forlì Cesena.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads