Graduatorie di istituto provincia di Cagliari

Angela – Gent.mi, sto per compilare la domanda per le graduatorie di istituto per la provincia di Cagliari, nella pagina Miur quando indico la provincia di mio interesse appare l’elenco delle scuole che posso indicare, tra queste appaiono anche scuole che si trovano in città che un tempo erano in provincia di Cagliari ma che con le nuove province non lo sono più, cosa devo fare? Devo far fede al fatto che si trovano nell’elenco e quindi posso sceglierle?

La mia situazione nello specifico è questa: io vivo a Cagliari, però sono residente a Carloforte che prima della riforma era in provincia di Cagliari ora invece risulta provincia di Carbonia – Iglesias, le scuole di Carloforte compaiono nella lista delle scuole che posso scegliere e se possibile vorrei indicarle perchè in caso di supplenze essendo il mio paese ho la casa lì. Sapete dirmi se posso farlo? Il dubbio mi viene perchè nel bando è espressamente indicato di scegliere le scuole per un’unica provincia.
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.

Lalla – gent.ma Angela, fa fede quanto inserito dal Miur nella compilazione del modello B. Si consideri che le nuove province, costituite a livello amministrativo, non coincidono con le graduatorie degli insegnanti. Così non c’è uno specifico Ufficio Scolastico a Carbonia Iglesias, non ci sono graduatorie specifiche solo per quella provincia, ma esse sono sempre quelle di Cagliari.

Lo stesso avviene per altre province, come per il caso di Monza Brianza a Milano

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads