Ultimi chiarimenti sulle utilizzazioni 2014/15

Anna Maria – Sono in  DOP per la classe di concorso A017 nella provincia di Matera e nello scorso anno scolastico sono stata utilizzata in Puglia in provincia di Bari. Nel compilare la domanda on line di utilizzazione interprovinciale non compare la sezione E riguardante la conferma sulla stessa tipologia di  posto. Come mai? Come faccio a inserire la conferma? Inoltre a pagina 1 del modello nel riquadro della scuola di servizio mi riporta in automatico la dicitura “Dotazione organica provinciale” e non mi consente di inserire la scuola. In attesa di una gentile risposta ringrazio.

Paolo Pizzo – Gentilissima Anna Maria,

il sistema di istanze online è stato concepito in modo da far compilare SOLO i campi possibili ovvero quelli che possono essere presi in considerazione nell’operazione richiesta.

In particolare il campo da te richiesto è una procedura che non è consentita nelle utilizzazioni interprovinciali ma solo in quelle provinciali. Per questo non è compilabile.

Per il secondo quesito il sistema dà già in automatico la propria posizione relativa al 1/9/14. Non è possibile cambiarla.

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads