Graduatorie di istituto: cosa accade se non si presenta modello B

Orsola – gent.mi, sono orsola gallo. Sto compilando modello b, ma tra problemi tecnici prima e problemi con rigenerazione codice ora, temo di non riuscire ad inoltrarlo domani per le 9!!!!!!!!

Nel caso in cui lo consegnassi cartaceo solo alla mia scuola pilota entro le 9 di domani, verrò esclusa???

Giorni fa avete scritto su questo argomento su OS.it, ma dall’ansia non riesco a trovare l’articolo!grazie mille

Lalla – gent.ma, ti confermiamo che l’invo del modello B in modalità telematica è l’unica consentita e accettata dal Ministero. Nessuna nota o normativa del Ministero indica modalità alternative.

Tra l’altro per la compilazione del modello B occorrono veramente pochi minuti, per cui se lo compili adesso non dovrai temere di non farcela in tempo entro la data ultima stabilita dal Ministero con la proroga, ossia il 6 agosto ore 9. La nota

Per la compilazione puoi farti assistere on line attraverso il numero verde 800 844999 (di pomeriggio il servzio è attivo fino alle 18.30)

Per completare la presentazione della domanda devi essere in possesso del codice personale (lo hai acquisito durante la fase di registrazione). Se non lo hai , prima di iniziare a compilare la domanda, puoi fartelo inviare nella casella di posta con cui ti sei registrata a Istanze on line con la funzione Recupero codice personale presente nel menu di destra della tua pagina personale.

Cosa accade a chi non presenta il modello B?

La domanda è considerata valida limitatamente alla scuola destinataria della domanda che, in questo caso, vale anche come prima preferenza espressa, ovviamente per i soli insegnamenti impartiti su di essa. (dalle FAQ per le segreterie)

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads