Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Francesca – Oggi ho visualizzato il mio punteggio nella Graduatorie di istituto. Ho chiesto l’inserimento in II fascia per la A345 e l’aggiornamento del punteggio in III fascia per la A545. Ho due domande in merito, dato che non mi tornano i conti:

– in II fascia ho inserito in C4 tre certificazioni linguistiche ovvero: C1 di inglese (che mi é stato valutato) , B2 di francese e tedesco entrambe non considerati nel computo totale. Perché? Se ne poteva calcolare uno solo di certificato (nel decreto si legge ‘certificazioni linguistiche’?)

Lalla – nella tabella di valutazione dei titoli per la II fascia , a differenza di quella di terza fascia, sulle certificazioni linguistice non è posto alcun limite (anche se questo potrebbe essere un errore/distrazione del Miur, o meglio di chi ha redatto la tabella)

Francesca – in III fascia il punteggio pregresso invece di essere 36 é 3. Domanda: il punteggio pregresso viene conservato oppure la dichiarazione sulla domanda non serviva a nulla perché si rinizia tutto daccapo? Grazie sin d’ora per la risposta. Cordialmente

Lalla – nel modello di domanda c’era un’apposita pagina nella quale dichiarare il punteggio pregresso. Se la tua dichiarazione è stata corretta (controlla la domanda), chiama la scuola per la rettifica..

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads