Graduatorie di istituto: non si può più modificare modello B

Attilio – nella compilazione del modello B per la scelta degli istituti scolastici per errore non ho barrato le caselle per accettare supplenze fino a 10 giorni come si può fare per cambiare? Se si fa la domanda direttemante alle scuole si può cambiare?

Lalla – gent.mo Attilio, innanzitutto va precisato che la possibilità di barrare la casella per supplenze fino a 10 giorni era riferita, come indicato dal dm n. 353 del 22 maggio 2014, esclusivamente alla scuola di infanzia e primaria (non vale quindi per la secondaria).

Non è possibile – a questo punto della procedura – modificare la domanda per II e/o III fascia presentata entro il 23 giugno 2014 e il modello presentato entro il 6 agosto 2014. E’ possibile operare rettifiche relative a dati già presentati, ma non introdurre nuovi elementi, non dichiarati entro le date di scadenza per la presentazione delle domande.

Si raccomanda alle segreterie scolastiche di osservare con scrupolosità tale disposizione, altrimenti non si potrà avere la garanzia della tutela di tutti gli iscritti.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads