ATA III fascia: refuso allegato D1 sezione B2 lettera F

Ugo – Ho riscontrato che nell’allegato D1 del Decreto Ministeriale 05/09/2014 per la terza fascia del personale ATA, esiste un errore nella sezione B2-modalità di accesso -lettera F nel punto in cui si dichiara di essere
già inserito nelle graduatorie del triennio 2008/2011 anzicchè nel triennio 2011/2014.

Probabilmente si tratta di un refuso copiato dal modello D1 del 2011, nel quale si richiedeva tale dichiarazione relativa al triennio precedente.

Chiedo se è sufficiente correggere a mano tale errore ovvero bisogna attendere un nuovo modello D1 corretto da parte del MIUR. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Lalla – gent.mo Ugo, poichè c’è ancora tempo fino all’08 ottobre 2014 per presentare la domanda, magari possiamo consigliare di temporeggiare qualche altro giorno.

In ogni caso la correzione del modello va bene, è evidente si tratti di un picco refuso, derivato come tu stesso dici, da un maldestro copia incolla.

E’ accaduto in altre occasioni che nel corso dell’aggiorrnamento il Miur abbiamo modificato i modelli, ma in ogni caso mantenendo come corretti quelli già presentati. Riteniamo pertanto che il refuso non possa causare alcun danno nella presentazione della domanda.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads