Graduatorie Ata III fascia: chi ha saltato l’aggiornamento del 2011 è un nuovo inserimento (allegato D1)

Maria – Io ho fatto per la prima volta richiesta domanda Ata III fascia nel 2008, ma purtroppo non sono riuscita ad aggiornare le graduatorie con la domanda che è uscita nel 2011. Vi chiedo: per questa domanda devo scegliere l’allegato di aggiornamento o quello di nuova iscrizione perché non avendo aggiornato la graduatoria non so se sono decaduta o meno. Grazie, in attesa distintamente saluto

Lalla – gent.ma Maria, la tua domanda del 2011 non esiste più, in quanto la pubblicazione delle graduatorie definitive per il triennio 2011/14 ha azzerato le precedenti.

Pertanto, nell’aggiornamento del 2014 tu risulti un nuovo inserimento e devi utilizzare l’Allegato D1. La domanda è cartacea, va presentata entro l’8 ottobre 2014. Successivamente il Miur emanerà le specifiche disposizioni per scegliere, su Istanze on line, le scuole della provincia scelta.

Questo si spiega con il fatto che solo chi compare nelle graduatorie Ata terza fascia del triennio 2011/14 può autocertificare il punteggio con cui compariva in tali graduatoria, sia se si inserisce nella stessa provincia, sia se la cambierà (fermo restando che presenti domanda per lo stesso o gli stessi profili professionali).

Vai allo speciale di OrizzonteScuola.it

Ata Aggiornamento/Conferma Graduatorie di Istituto III Fascia: guide e consulenza. Domande entro 8 Ottobre 2014

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads