III Fascia ATA: è possibile chiedere inclusione per più profili?

Sono già inserita nelle graduatorie personale ata III fascia per il profilo di Assistente Tecnico, dovrei aggiornare il punteggio e quindi presentare l’allegato D1. Sono Perito Informatico (diplomata all’Istituto Tecnico Industriale Statale) e fino ad ora ho aggiornato la domanda mettendo come codice del titolo TF21. Potresti dirmi che significa il codice area professionale richiesto nella sezione C2 di pag. 4 del modulo D1? Col mio titolo di studio posso presentare domanda anche per altre aree e quali? E soprattutto devo compilare la sezione C2? Avendo lavorato il qualità di tecnico di Teoria dei processori TDP per due mesi credo di si.

Inoltre quest’anno vorrei presentare domanda ex novo di inserimento in graduatoria per Assistente Amministrativo. Devo presentare due modelli D1distinti?
Per la scelta delle scuole online, le scuole dovranno essere le stesse (30) per entrambi i profili in un unico allegato D3? Ringraziandoti ti saluto cordialmente

di Giovanni Calandrino – Gentilissima, in base al suo titolo di studio di “Perito Informatico” le AREE PROFESSIONALI a cui può accedere come Assistente Tecnico sono: AR02 (ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA) e l’area AR08 (FISICA), quindi nella sezione C2 di pag. 4 del Mod. D1 deve indicare:

Codice del TITOLO: TF21
codice area professionale: AR02 e AR08

I codici AREA nella sezione C2 indicano le aree di laboratorio cui è possibile accedere.

Ovviamente, può anche chiedere inclusione per il profilo professionale di Assistente Amministrativo.

Naturalmente compilando un SOLO Mod. D1, infatti nella stessa domanda è possibile richiedere contemporaneamente, l’inserimento di più profili professionali.

Il Mod. D3 (scelta delle istituzioni scolastiche, che sarà pubblicato successivamente e che sarà possibile compilare su Istanze on line ) è unico per tutti i profili richiesti.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads